Ciao,
da 2 mesi fa ho acquistato un roomba 650 europa, per il mal funzionamento a chi mi devo rivolgere?
Grazie
Pagina 1 di 1
Roomba 650 Garanzia Europa a chi mi devo rivolgere
#2
Inviato 06 February 2015 - 02:38 PM
Buongiorno zeuu,
la garanzia europea è coperta per legge dal produttore nel primo anno, mentre nel secondo anno dal rivenditore.
Se il prodotto è stato acquistato all’interno della comunità europea, rientra nella garanzia del primo anno e potrà effettuare la spedizione all'assistenza allegando il documento d'acquisto ed il certificato di garanzia; durante il secondo anno, dovrà contattare direttamente il rivenditore.
Le spese di spedizione saranno a suo carico. Può trovare maggiori informazioni su www.irobot.it/garanzia.php.
Cordiali saluti
Supporto iRobot
la garanzia europea è coperta per legge dal produttore nel primo anno, mentre nel secondo anno dal rivenditore.
Se il prodotto è stato acquistato all’interno della comunità europea, rientra nella garanzia del primo anno e potrà effettuare la spedizione all'assistenza allegando il documento d'acquisto ed il certificato di garanzia; durante il secondo anno, dovrà contattare direttamente il rivenditore.
Le spese di spedizione saranno a suo carico. Può trovare maggiori informazioni su www.irobot.it/garanzia.php.
Cordiali saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1